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eventi@distanza

Abbiamo creato una proposta concreta per le Aziende che vogliono continuare ad organizzare eventi, incontrare clienti, la rete vendita, i partner, lanciare nuovi prodotti e soprattutto... NON SPEGNERE LA COMUNICAZIONE E L'INTERAZIONE!

LOCATION

Partendo dal vostro progetto individueremo la LOCATION più adatta per dar forma alle vostre idee rendendole adatte alla trasmissione in streaming, ovvero alla nuova forma VIRTUALE e digitale dell’evento.

Nella vostra azienda

Negli spazi della vostra azienda potremo allestire un set su misura alla tipologia di evento: convention lancio prodotto/catalogo, webinar/aggiornamento, incontro con la rete commerciale, meeting aziendale, formazione, anniversario…

Nei nostri studi

Disponiamo di ampi spazi, fino a 1000 mq coperti, dove poter allestire uno stand o uno studio di ripresa televisivo.

In una location esterna

Valutiamo e analizziamo insieme a voi proposte specifiche per location esterne dove allestire nel modo corretto e funzionale le tecniche necessarie per dar vita al vostro evento.

ALLESTIMENTO E SCENOGRAFIA

All’interno dello spazio che avremo identificato, ci occuperemo di allestire tutto ciò che sarà necessario per ottenere un effetto visivo e di comunicazione di alto livello:

  • palco modulare, Ledwall, americane, strutture motorizzate, scenografie;
  • pareti personalizzate, banner, poster, elementi di arredamento;
  • set luci per la resa scenica e televisiva;
  • creazione disegni luci emozionali per presentazione convegno, lancio prodotto, ecc...

RIPRESE VIDEO E REGIA

Il vostro eventi@distanza vivrà in una nuova forma, quella virtuale e digitale. Sarà quindi fondamentale curare tutti gli aspetti relativi alla ripresa televisiva per poterlo poi trasmettere e condividere con il pubblico:

  • telecamere di ultima generazione 4k presidiate;
  • telecamere Ptz;
  • teleprompter;
  • registrazione del program e delle camere isolate;
  • editing non lineare;
  • regia da remoto;
  • rail cam 12mt su palco, crane 8 mt cammate, steadycam;
  • radiocamere senza latenza;
  • regie sino a 10 camere con o senza operatore;
  • regista, direttore di produzione, Dop e operatori.

SPEAKER RELATORI ED OSPITI

Il vostro eventi@distanza potrà essere presentato da uno Speaker o Moderatore, e vi parteciperanno Relatori e Ospiti.
Noi ci occuperemo di curare gli aspetti tecnici necessari affinchè la loro voce e la loro presenza goda di tutto il risalto necessario:

  • sistema di microfoni adeguati rispetto alle normative, affidabile e di massima qualità;
  • regia audio dedicata con Sound Engineer per la diffusione dei contributi audio e di effetto scenico;
  • i vostri ospiti potranno essere fisicamente presenti nella location, così come collegati da remoto: li seguiremo con canali ed operatori dedicati, pienamente sincronizzati con la regia centrale.

CONTRIBUTI INTERATTIVI

Durante il vostro evento immaginiamo la presenza di contributi bidirezionali.

Quelli inviati da voi per il vostro pubblico:
  • webinar;
  • sistema di messa in onda contributi, slide, grafiche, ...
  • regie grafiche e video 4k Analog Way, Panasonic, Blackmagic.
Quelli inviati dal pubblico verso di voi, i vostri relatori e ospiti:
  • chat in diretta, con operatore dedicato, per l’interazione tra domande ricevute dagli utenti collegati e gli ospiti presenti in studio.

TRASMISSIONE E FRUIZIONE

L’eccezionalità del momento e la specificità di questa nuova forma di eventi rende basilare una corretta trasmissione verso un pubblico che non potrà essere fisicamente presente, ma fruirà dei contenuti attraverso un device connesso, qualsiasi esso sia (Telefono, Pc, Tablet, Smart tv), con piena compatibilità con Android, e iOS.

VIA WEB
I contenuti ripresi verranno resi disponibili attraverso una piattaforma in streaming privato, anche protetta da password.

VIA SATELLITE
Nelle zone non coperte da connessione internet il segnale sarà gestito con antenna satellitare autopuntante Ka Sat.
Parallelamente o alternativamente il vostro evento potrà essere diffuso sui principali canali social, (Youtube, Facebook, Instagram) anche in modalità a “social unificati”.

CONDIVISIONE

Una terza via di trasmissione, alternativa o parallela, è l’utilizzo dei canali Social, con i quali potremo interagire per garantire la fruizione in diretta o in differita dei contributi dell’evento, anche in questo caso in modo bidirezionale.

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